De Nigris nuovo presidente della Pro Loco: ecco il suo direttivo

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è WhatsApp-Image-2021-05-17-at-10.37.22-1-768x1024.jpeg

Nella giornata di ieri, 16 maggio, si sono svolte a Buonalbergo le elezioni per il rinnovo delle cariche di Presidente e del direttivo della Proloco Buonalbergo. A succedere Anna Leone è Orazio De Nigris il quale, con 74 voti, è diventato il nuovo Presidente.

Con il simbolico rito del passaggio di testimone, ovvero la targa-premio “Marchio Sagra di Qualità” vinta dalla Proloco Buonalbergo nel 2019 grazie alla storica “Sagra del Ciammarruchiello”, Anna Leone ha augurato un buon lavoro al neo Presidente e alla sua squadra, certa di lasciare la Proloco in mano di giovani volenterosi.

Ringraziando il Presidente uscente e il suo team per l’eccellente lavoro svolto nello scorso mandato, De Nigris ha affermato: «Il nuovo direttivo non è che un prosieguo di quello passato, poiché sono consapevole che tutto ciò che è stato fatto negli scorsi anni debba essere portato avanti con orgoglio».

Aggiungendo, poi: «La mia particolare attenzione e sguardo saranno sempre rivolti ai giovani buonalberghesi, poiché questi sono e saranno sempre il cuore pulsante del nostro paese».

Ad accompagnare e supportare il Presidente, oltre ai soci e all’intera popolazione di Buonalbergo, ci saranno: Pierpaolo Capozzi, Giovanni D’Aloia, Marialetizia Festa, Cecilia Fiorino, Anna Formato, Feliciano Formato, Andrea Mennitto, Emanuele Scrocco. I revisori dei conti eletti sono: Andrea Antonaccio, Antonio Di Matteo e Ada Formato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *