Da 21 dicembre il “Villaggio di Babbo Natale” a Buonalbergo”

Da 21 dicembre il “Villaggio di Babbo Natale” a Buonalbergo”

Tags :

Dal 21 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 a Buonalbergo(Bn) sarà allestito dai volontari della Pro Loco nella piazza principale del paese, Piazza Garibaldi, il Villaggio di Babbo Natale un paradiso per i più piccoli, ma anche per i grandi, con giochi, luci, alberi di Natale con decorazioni fatte a mano, spettacoli musicali di artisti di strada, BookMob Flash mob e proiezioni di film di Natale per grandi e piccoli.
Sarà allestita “Sotto lo Barraccone” la Casa di Babbo Natale dove i bambini potranno incontrare Babbo Natale ed nei giorni precedenti al Natale spedire le letterine in una cassetta postale.
Funzioneranno degli stand gastronomici ed un piccolo mercatino di prodotti tipici locali delle aziende sul territorio. Ingresso gratuito.
Mentre il 31 dicembre è previsto il Capodanno in piazza Garibaldi con la nota band di musica popolare “Orchestra Mancina”. Ingresso gratuito

21 dicembre, alle ore 16 l’apertura del “Villaggio di Babbo Natale” 😍
🎄Giocolieri e spettacolo di magia 🤹🤣
🎄Arrivo di: Babbo Natale 🎅 Mamma Natale 🤶 Elfi🤙