31 luglio , 2017

Partecipa al progetto sociale Presta il tuo Volto- Jorit lo Street Artist a Buonalbergo

L’evento “Presta il tuo volto” promosso dalla Pro Loco Buonalbergo in collaborazione con il Palazzetto delle Arti FortoreSannio, è iniziato il giorno 7 Agosto presso “Cascina Panari” con la presenza dell’artista Jorit Agoch.
L’iniziativa vedrà coinvolto il famoso Street Artist nella realizzazione di un’opera d’arte dipinta a mano su muro del Centro Storico che immortalerà due personaggi della nostra storia Boemondo e Alberada da Buonalbergo, ma in una veste decisamente insolita.

I volti saranno quelli di due persone comuni, che saranno sorteggiate in seguito alle candidature che perverranno dal 7 agosto nelle modalità previste dal regolamento in ambito di donazioni.

Anche tu puoi partecipare all’estrazione per prestare il tuo volto ad Alberada o Boemondo compilando il modulo attivo qui sotto ed allegando la tua foto con una donazione di 10 euro che la Pro Loco utilizzerà per le spese di realizzazione del murales. Riceverai il biglietto con un numero di serie sulla tua email.
Questo non è un concorso a premi o una lotteria.

“Lend Your Face” Regulation

Règlement de l’événemen

“Presta tu cara” – Reglamento Espanol

Puoi anche partecipare con una donazione sul portale della Rete del Dono